BLOG

Glifosato e Micotossine nella pasta: come eliminarle con la Zeolite

Sono arrivate e pubblicate sul sito di Granosalus i risultati delle analisi sulle otto marche di pasta più note del nostro paese. In tutte e otto sono presenti il glifosato e le micotossine DON entro i limiti di legge. Perchè dobbiamo mangiare pasta che comunque contiene queste sostanze dannose per la salute umana? (qui la fonte e l'articolo).

Le micotossine alimentari sono sempre più presenti all'interno del cibo. Le micotossine sono composti tossici prodotti naturalmente da vari tipi di funghi. Le micotossine entrano nella catena alimentare per effetto di un'infezione delle colture avvenuta prima o dopo il raccolto e si trovano di solito in alimenti come cereali, frutta secca, noci e spezie.

Assumendo ciclicamente Elkopur312 si consente al proprio organismo di catturare ed espellere varie tipologie di tossine. Contiene infatti una miscela di zeolite-clinoptiolite e montmorillonite, utile ad assorbire le sostanze nocive. La zeolite permette inoltre di dimagrire e combattere l'allergia al nichel. La funzione della zeolite è conosciuta ed è quella di assorbire le sostanze nocive (metalli pesanti, isotopi, pesticidi...), mentre la montmorillonite ha il compito di favorire l'evacuazione di tali sostanze catturate, grazie ai suoi cristalli sferici, così da impedire alle tossine di essere ri-assorbite nell'intestino e tornare nel flusso sanguigno. Inoltre la montmorillonite crea delle sfere che si comportano in modo "dolce" sui villi intestinali durante il passaggio, stimolando la flora batterica benefica.
Elkopur 312 è l'unico prodotto sul mercato EU con questa formula che offre 2 azioni in 1 unico prodotto!

 

1 Glifosato e Micotossine nella pasta: come eliminarle con la Zeolite