BLOG

I 44 siti più inquinati di Italia: prevenire il cancro con la Zeolite e Elkopur 312

Rischio tumori per 6 milioni di Italiani.

Dalla Val D’Aosta alla Sicilia. Quarantaquattro aree del Paese inquinate oltre ogni limite di legge. Sei milioni di persone esposti a rischio malattie, tutte mortali: tumori, malattie respiratorie, malattie circolatorie, malattie neurologiche, malattie renali. Popoff è in grado di darvi la lista completa dei siti a rischio e la lista di malattie che gli abitanti devono temere. Tutto ufficiale, anche se scritto in burocratese.

Fonte: Ministero della Salute: ecco i 44 siti più inquinati d’Italia. Rischio tumori per 6 milioni di Italiani.

L'uso di Elkopur312 permette prevnire il cancro, assorbire e rimuovere gran parte delle tossine accumulatesi nel corso del tempo nell'organismo umano. Serve per la prevenzione, la terapia e l’accompagnamento terapeutico in tutte le forme di cure di disintossicazione. Il fegato, l’organo di disintossicazione più importante del nostro corpo, potrà quindi usufruire di un efficace dispositivo in grado di ridurne il sovraccarico.

Elkopur 312 contiene una miscela attivata di Zeoliti (clinoptioliti) e di Smectiti (montmorilloniti), le cosiddette terre medicamentose di origine minerale, che vengono utilizzate da millenni da popolazioni primitive ed anche nel mondo animale. Non viene assorbito dall'organismo.

 

1 I 44 siti più inquinati di Italia: prevenire il cancro con  la Zeolite e Elkopur 312