BLOG

Inquinamento e fegato affaticato

 

Il fenomeno dell’inquinamento ambientale, ovvero della contaminazione e alterazione dell’ambiente per mano dell’uomo, è in continuo aumento e conseguenza di ciò, è stata la comparsa di sostanze nocive estranee agli ecosistemi biologici. Gli effetti dell’inquinamento ambientale sono innumerevoli ma una di quelle meno discusse è relativa alla sua correlazione con l’insorgenza dei tumori. Gli inquinanti ambientali come ossidi di azoto (NO e NO2), particolato (PM), metalli pesanti (Piombo, Mercurio, Metilmercurio, Cadmio), sostanze chimiche di sintesi (policlorobifenili o PCB), diossine, radionuclidi,  agrofarmaci e farmaci  possono raggiungere l'organismo umano attraverso la catena alimentare.

Queste sostanze possono depositarsi nel tessuto adiposo e nel sistema nervoso centrale (SNC).

zeolite e cancro

zeolite e tiroide

Occorre quindi alleggerire l’organismo e liberarlo da tutte le scorie e sostanze nocive accumulate e supportare la funzionalità intestinale e, di conseguenza, anche le difese immunitarie. Per questo il fegato gioca un ruolo fondamentale. 

 

affaticamento fegato

 

Il fegato funziona come un filtro nell’ organismo umano, elimina le varie sostanze tossiche affinchè non entrino in circolo nel sangue e non giungano alle cellule. Hanno un effetto tossico le sostanze chimiche, le medicine, i metalli pesanti, le cellule morte, i microorganismi e i vari granuli di scorie derivanti anche da una alimentazione sregolata e non pulita. Le speciali cellule del fegato disintegrano ed eliminano poi dall’organismo queste sostanze.

 

affaticamento fegato

 

È questo soprattutto il motivo principale per cui Elkopur312 aiuta il fegato nel proprio lavoro di disintossicazione rappresentando un passo così importante per salvaguardare la salute. Elkopur 312 può essere assunto con dei cicli di disintossicazione, distanziati da piccoli intervalli. È fondamentale bere tanta, tanta acqua!
Elkopur312 (un composto sinergico di Zeolite e Montmorillonite) assorbe numerose tossine (metalli pesanti, radionuclidi, sostanze chimiche provenienti dai cibi e dalle medicine, virus, batteri, micotossine, tossine fermentative che derivano da una alimentazione scorretta e da una flora batterica in disequilibrio ed eccessi di acidità nell'organismo)  e non viene assorbito dall'apparato gastro-intestinale ma viene espulso con le feci assieme alle sopra menzionate sostanze nocive. Questo meccanismo vale anche per le sostanze tossiche che si trovano già all'interno del corpo che vengono richiamate dentro il lume intestinale, come attirate da una calamita, con il risultato di una efficace disintossicazione sistemica. 

Elkopur312 è prodotto seguendo i rigorosi standard di sicurezza svizzeri che ne garantiscono l’assoluta sicurezza e ne permettono la registrazione come dispositivo medico classe 2a presso il ministero della Salute italiana e le recensioni dei vari consumatori dimostrano che apporta maggior energia e benessere con un semplice ciclo di 30 giorni.

Elkopur312 non contiene glutine, conservanti e coloranti e le capsule sono vegetali, è quindi adatto anche a vegetariani e vegani ed è fiscalmente deducibile dalle spese mediche.